indietro

mail Katamail

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. R.

A: Tiscali

10/12/2025

Salve,anche io ho problemi con la casella di posta katamail, non riesco ad inviare più email, però li ricevo regolarmente. Quando provo ad inviare una mail mi dice che la password è scaduto e che al momento non posso inviare email. Ho cambiato più volte la password ma il risultato è sempre lo stesso, cioè non mi invia più email. l'indirizzo mail è lucarepekatamail.com Potete aiutarmi a tal proposito, grazie.

Messaggi (4)

Tiscali

A: L. R.

11/12/2025

Gentile Cliente, La informiamo che la nuova password dovrà essere impostata attenendosi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal sistema, utilizzando un codice completamente nuovo e non precedentemente utilizzato. Si segnala, inoltre, che lo spazio disco risulta quasi saturo, essendo sceso al di sotto della soglia del 15%. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 10 Dic alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

L. R.

A: Tiscali

11/12/2025

Anche svuotando la mail ,cambiando nuovamente la pw il risultato non cambia.

Tiscali

A: L. R.

15/12/2025

Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornire un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 11 Dic alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Tiscali

A: L. R.

17/12/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua segnalazione, le comunichiamo che la nuova password da lei impostata, probabilmente non rispetta i criteri indicati. La invitiamo ad effettuare un nuovo tentativo, scegliendone una ex novo. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 15 Dic alle 5:36 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione e provvederemo a fornire un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 11 Dic alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).