indietro

Mail non accessibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. P.

A: Tiscali

23/02/2024

Salve Ci risiamo Ho di nuovo la mail bloccata non funzionante. Ho cambiato la password come richiesto. Non funziona non riesco ad accedere. Cortesemente risolvete questo problema perché davvero non se ne può più. Almeno mettete un contatto per risolvere. E' veramente assurdo. Grazie.

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. P.

27/02/2024

Gentile Signora Pastore,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 23 Feb alle 4:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692965:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).