Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. N.

A: Tiscali

11/02/2024

Buongiorno ho scoperto.mentre ero.all'estero che la.mia.mail era bloccata ,ho fatto.l'aggiornamento.ma.la.vostra assistenza non è contattabile.I recapiti.telefonici o non sono attivo o non adatti alla.soluzione del.problema che mi sta arrecando moltissimi danni, prego.sollecitamente di.riattivare la.mail che possiedo da 30 anni senza avere avuto mai disguidi così gravi

Messaggi (6)

R. N.

A: Tiscali

12/02/2024

Nonostante vari tentativi di accedere alla vostra assistenza la mia casella di posta ,da 30 presso di voi e ancora bloccata ,I numeri della assistenza da voi proposto sono non raggiungibili .sto avendo molti danni dal blocco della mail essendo la unica usata da me per 30 anni circa,desidero che vi possiate assumere le responsabilità di un servizio non riattivabile per disguidi della vostra assistenza

Tiscali

A: R. N.

13/02/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad aggiornare l’anagrafica con un recapito mobile o un’email alternativa accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 11 Feb alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691863:19063

R. N.

A: Tiscali

14/02/2024

Lanmailmalternativa è: idnapolit@gmail.com. lL link da voi consigliato non si apre .pertanto basta inserire nella mia anagrafica la mail.alternativa e ripristinare il.servizio che vedo ha creato centinaia di disservizi .Non credo sia opportuno rivolgersi a legali per un problema così semplice per cui la password la ho cambiata e bisogna ripristinare il.servizio.

Tiscali

A: R. N.

16/02/2024

Gentile Signor Napolitano,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 14 Feb alle 9:17 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692171:19063

Tiscali

A: R. N.

02/07/2025

Gentile Signor Napolitano, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 14 Feb alle 9:17 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692171:19063

Tiscali

A: R. N.

02/07/2025

Gentile Cliente, la invitiamo ad aggiornare l’anagrafica con un recapito mobile o un’email alternativa accedendo al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ . Poi ci riscriva. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 11 Feb alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691863:19063


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