indietro

Malfunzionamento mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

08/10/2024

Buongiorno, volevo segnalare problemi con la mia mail tiscali dalla giornata di ieri. Premetto che ho già associato il mio numero di telefono alla mail, quindi sono dentro al sistema di verifica in due passaggi caldeggiato dall'azienda Tiscali. Venendo al problema: da ieri ho due problemi 1) il primo è che talvolta non riesco ad entrare nel mio account nonostante inserisca le credenziali corrette; 2) il secondo è che quando riesco ad entrare, il sistema non fa inviare ne fa ricevere le mail se non con enorme ritardo (es: le mail inviatemi ieri nel tardo pomeriggio mi sono state recapitate dal servizio solo nella tarda mattinata di oggi)... In attesa di sollecito riscontro porgo Cordiali saluti A. Pietrosante

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. P.

09/10/2024

Gentile Cliente, per poter procedere con una verifica, è necessario indicare l'account di posta al quale ci si riferisce. La informiamo inoltre, che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 8 Ott alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722689:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).