indietro

malfunzionamento mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. S.

A: Tiscali

16/05/2025

Buongiorno non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica katamail all'indirizzo dany.santoro@katamail.com Ho provato piu' volte a resettare la password tramite il contatto predefinito, ma ogni volta mi viene fuori errore inserendo la password provvisoria ricevuta. In un precedente reclamo era stato effettuato lo sblocco ma il funzionamento della mail e' durato nemmeno ventiquattro ore. Chiedo lo sblocco della mail non funzionante gia da domenica11/05/2025.

Messaggi (2)

D. S.

A: Tiscali

17/05/2025

SONO ANCORA IN ATTESA DI AVERE SOLUZIONE AL PROBLEMA.........E' VERAMENTE VERGOGNOSA L'ASSISTENZA CHE PRESTATE.....

Richiesta di assistenza 18 maggio 2025

Tiscali

A: D. S.

19/05/2025

Gentile Cliente, la casella è attiva e l'account di posta da lei indicato, non risulta bloccato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 17 Mag alle 6:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2734017:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).