indietro

Mancaa consegna prodotto ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: Notino

13/10/2025

Spett. Notino In data 26/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo Creed Aventus pagando contestualmente l’importo di 310€ . Tuttavia nel pacco consegnato al sottoscritto da parte del corriere BRT, era assente il profumo citato poc’anzi, pacco firmato da me con Riserva di controllo, esplicitamente chiesta al corriere, in data 29/08/2025. Ho provveduto subito a segnalarvi l’accaduto, contattando anche il servizio clienti di klarna, tuttavia Notino mi ha dato una risposta negativa in merito, non assumendosi la responsabilità per una loro problematica interna per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Segnalazione mancata ricezione Ricevuta di pagamento Merce non presente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).