indietro

Mancanza di linea e di operatori

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. L.

A: Tiscali

11/09/2024

Sono 15 gg. che alla sera verso le 22 c'è un calo di internet. Le pagine Facebook non si caricano e anche il telefonico collegato in Wifi non carica le pagine. Alla mattina è tutto a posto. Alla sera è proprio l'orario che devo collegarmi per associazioni. Non riesco a telefonare al 130 perche viene sempre chiusa la linea, ne con WhatsApp. In tutti e due i numeri si parla con una operatrice elettronica che non capisce nulla, mi chiede che connessione gli dico connessione fibra e mi arrivano le offerte fibra. Allora si chiude tutto. Chiedo di parlare con un operatore (PERSONA NON MACCHINA) e che venga ripristinata la mia linea. Oppure vi denuncio all'Agicom come avevo gia fatto. Laneri Marco Linea 0185309012 Numero cliente 438996628

Messaggi (2)

M. L.

A: Tiscali

17/09/2024

Non rispondete nemmeno, anche adesso non carico foto e filmati, è lento. Volete dare una risposta?

Tiscali

A: M. L.

23/09/2024

Gentile Cliente,​la connessione è presente e stabile da 25 giorni. La invitiamo ad un riavvio del dispositivo. Qualora il disagio dovesse permanere, la invitiamo a contattare il Dipartimento Tecnico, al numero 130.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 18 Set alle 12:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721169:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).