indietro

Mancata Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: ePRICE

25/07/2022

Ho inviato in data 23/06/2022 un prodotto in riparazione acquistato su ePrice neanche un anno e mezzo prima. Il mio prodotto è un paio di cuffie AirPods di Apple che presentavano un problema ai microfoni. Il prodotto è stato inviato tramite corriere TNT a Service Trada SPA. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione, dopo aver scritto sia al servizio clienti Eprice che a Service Trade e ho scoperto che EPRICE è fallita a fine giugno e quindi non so come comportarmi. Vorrei che mi fosse per lo meno rispedito il prodotto indietro per lo meno perché non trovo giusto che un prodotto non venga riparato ne rinviato indietro.

Messaggi (1)

F. A.

A: ePRICE

28/07/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).