indietro

Mancata coincidenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. B.

A: ITA AIRWAYS

25/04/2025

Spett. ITA AIRWAYS] In data 24/04/25 sono arrivata all'aeroporto di Roma Fiumicino con vostro volo, arrivando in ritardo e perdendo la coincidenza. Il personale ci ha fornito un buono da 15 euro per la cena ed un biglietto per un aereo sostitutivo che, però, era previsto dopo più di tre ore. Infine, l'aereo è partito alle ore 22:15 , accumulando ulteriore ritardo e giungendo a destinazione con un ritardo di più di 3 ore rispetto all'orario previsto inizialmente. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 250]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).