indietro

Mancata consegna condizionatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. L.

A: BEKO

29/11/2022

Buongiorno. Sono in attesa da settembre 2022 che mi venga sostituito il condizionatore in garanzia. Dopo che è stata approvata la pratica di sostituzione dall'azienda produttrice, sono ancora in attesa della consegna del condizionatore. Sembra sia stato spedito l'8/11/22 e non si sa più niente. Quasi quotidianamente provo a contattare il servizio clienti senza avere ulteriori informazioni. Questo ritardo mi ha provocato problemi quando faceva caldo, e anche ora nella stagione invernale perché verrebbe utilizzato anche per il riscaldamento. Grazie

Messaggi (8)

BEKO

A: J. L.

29/11/2022

Gentilissima Signora Labbiento,Siamo spiacenti di quanto segnalato.Sarà nostra premura verificare lo stato della pratica per farLe sapere quanto prima.Restiamo a disposizione,Cordiali Saluti,Customer

J. L.

A: BEKO

29/11/2022

Spero che la richiesta venga presa seriamente in quanto la risposta che mi avete inviato &#232 la stessa che ricevo da un p&#242 di mesi. Grazie

J. L.

A: BEKO

06/12/2022

Buongiorno. Dal giorno del mio reclamo non &#232 ancora cambiato nulla. &#200 possibile avere delle informazioni? Sono passati 3 mesi... Non &#232 pi&#249 sostenibile questa situazione. Grazie

BEKO

A: J. L.

07/12/2022

Gentilissima Signora Labbieno,Comprendiamo il disagio per l'attesa prolungata del prodotto. Purtroppo si è reso necessario riprogrammare la spedizione.Siamo in contatto con la Logistica per indicazioni sulla consegna.Cordiali Saluti,Customer c

J. L.

A: BEKO

23/12/2022

Buongiorno. Sono passate altre due settimane e il condizionatore continua a non essere ancora stato spedito. Ci sono novit&#224? Grazie

BEKO

A: J. L.

26/12/2022

GentilissimiI magazzini riapriranno il 2 gennaio e prima di allora non riusciamo ad evadere la consegna del prodottoSarà nostra premura dare priorità non appena riaprono gli operatori logisticiCordiali Saluti[cid:image001.png@01D91961.CF0602A0]Consumer CareAfter Sales DepartmentBeko Italy Srlvia Varesina 16220156 Milan, Italys:www.beko.com/it-itTel 02.03.03 dal lun al sab dalle 8:00 alle 20:00[cid:image002.png@01D91961.CF0602A0][cid:image003.png@01D91961.CF0602A0][cid:image004.png@01D91961.CF0602A0] [cid:image005.png@01D91961.CF0602A0] [cid:image006.png@01D91961.CF0602A0] [cid:image007.png@01D91961.CF0602A0]s:it-it.facebook.com/BekoItaly/s:www.instagram.com/beko_italy/s:it.linkedin.com/company/bekos:www.youtube.com/channel/UC2Bx9fP5_cyBxKFje_N4kjw.

J. L.

A: BEKO

16/01/2023

Buongiorno. Dall&#39ultima volta che ho scritto sono passate altre 2 settimane. Si pu&#242 sapere che fine hanno fatto i miei condizionatori e quando verranno spediti? Sono 4 mesi che aspetto!!! Grazie

J. L.

A: BEKO

16/01/2023

Buongiorno. Dall&#39ultima volta che ho scritto sono passate altre 2 settimane. Si pu&#242 sapere che fine hanno fatto i miei condizionatori e quando verranno spediti? Sono 4 mesi che aspetto!!! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).