indietro

Mancata consegna ordine n 82503879423 del 12/01/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. G.

A: KASANOVA

29/03/2025

Spett. Kasanova In data 12/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di pentole pagando contestualmente con scalapay l’importo di 179,20€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20 gennaio 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né a domicilio né, come richiesto nella penultima PEC di sollecito, presso il punto vendita del centro mongolfiera di Surbo provincia di Lecce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

KASANOVA

A: B. G.

09/05/2025

Gentile cliente, come da mail del 31/3, desideriamo porgerLe le nostre più sentite scuse per l'inconveniente causato dal mancato ricevimento della merce. Purtroppo, il corriere ha smarrito il pacco, e comprendiamo il disagio che questa situazione può averLe causato. La informiamo che il rimborso dell'ordine è stato effettuato il 31/3. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, @@REF_ID@c8dc31c84e98cf4692@REF_ID@@ Bianca Rimaniamo a tua disposizione Servizio Clienti Kasanova N.verde: 800 015 748 Orari: lun-ven 9:00/18:00 Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. I dati personali sono trattati da Kasanova S.p.A., quale titolare del trattamento, al fine di espletare gli adempimenti (ad esempio informativi e amministrativi) connessi al rapporto contrattuale, anche tramite soggetti esterni e nel rispetto della normativa in materia. Per maggiori informazioni, si invitano gli Interessati a consultare la correlata informativa fornita sul sito Kasanova [inserire link]. The information included in this communication and the eventual attachments are confidential, protected by professional secrecy and should be strictly used by the addressee. In case this communication has reached you by mistake, we would like to inform you that its divulgation and reproduction is against the current Italian Law and we would kindly ask you to inform us as soon as possible and delete all you have received. Thank you. Personal Data are processed by Kasanova S.p.A. as data controller for the purposes of carrying out any requirements (e.g. informational and administrative) in relation to the contractual relationship, also through third parties and according the applicable legislation on the matter. For further information, please visit the related privacy statement on Kasanova website ??????? Bianca

KASANOVA

A: B. G.

09/05/2025

codice di riferimento: @@REF_ID@c8dc31c84e98cf4692@REF_ID@@ Gentile cliente, come da mail del 31/3, desideriamo porgerLe le nostre più sentite scuse per l'inconveniente causato dal mancato ricevimento della merce. Purtroppo, il corriere ha smarrito il pacco, e comprendiamo il disagio che questa situazione può averLe causato. La informiamo che il rimborso dell'ordine è stato effettuato il 31/3. Ci scusiamo ancora per l'accaduto e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Bianca Rimaniamo a tua disposizione Servizio Clienti Kasanova N.verde: 800 015 748 Orari: lun-ven 9:00/18:00 Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. I dati personali sono trattati da Kasanova S.p.A., quale titolare del trattamento, al fine di espletare gli adempimenti (ad esempio informativi e amministrativi) connessi al rapporto contrattuale, anche tramite soggetti esterni e nel rispetto della normativa in materia. Per maggiori informazioni, si invitano gli Interessati a consultare la correlata informativa fornita sul sito Kasanova [inserire link]. The information included in this communication and the eventual attachments are confidential, protected by professional secrecy and should be strictly used by the addressee. In case this communication has reached you by mistake, we would like to inform you that its divulgation and reproduction is against the current Italian Law and we would kindly ask you to inform us as soon as possible and delete all you have received. Thank you. Personal Data are processed by Kasanova S.p.A. as data controller for the purposes of carrying out any requirements (e.g. informational and administrative) in relation to the contractual relationship, also through third parties and according the applicable legislation on the matter. For further information, please visit the related privacy statement on Kasanova website Bianca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).