indietro

mancata emissione liberatoria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: AGOS DUCATO

14/07/2021

Buongiorno,in data 8 giugno 2021 ho richiesto un finanziamento per acquisto auto. La pratica è stata ritirata e, come da mio diritto, ho richiesto liberatoria sia al concessionario che ad Agos, via telefono e via email (in data 14 giugno 2021). Ad oggi purtroppo non ho mai ricevuto nulla, nonostante diversi solleciti telefonici al servizio clienti in cui operatori poco professionali, alcuni rispondenti dalla Romania, mi dicono che non sono io la persona interessata. Comportamento poco serio da parte di questa società finanziaria. Desidero che mi sia rilasciata la liberatoria della pratica ritirata, come da mio diritto.

Messaggi (1)

AGOS DUCATO

A: G. S.

27/07/2021

Buongiorno,in allegato inviamo quanto richiesto.Cordiali SalutiBack Office Clienti Partner/Z738Direzione OperationsServizio clienti.: 800 088 266E-mail: clienti@agosducato.itAgos Ducato, S.p.A. www.agosducato.itVia Fulvio Testi,280 - 20126 Milano-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).