indietro

Mancata erogazione gasolio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

12/01/2025

Buongiorno, con la presente sono a segnalare che in data 14/12/2024 alle ore 08:25mi recavo presso la stazione di servizio Q8 easy 0510 di Via Don Orione a Tortona (AL) per effettuare euro 30 di rifornimento, ma l'erogazione del carburante (Diesel) non è stata effettuata, mi è stato rilasciato una ricevuta che allego e attesta il fatto. Ho inoltrato una mail come da indicazioni fornite dal num verde e come risposta ho ricevuto una mail in data 17/12/2024, indicante "RIMBORSO SEGIT-NUM PRATICA: 5720534, per la presa in carico. In questa mail si richiedeva di completare la procedura di registrazione. Ho fatto anche questo e in data 04/01/2025 ho ricevuto una mail relativa all'annullamento del rimborso sopraindicato. Come posso ottenere il rimborso dei 30 euro che mi spettano?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).