indietro

mancata erogazione Q8,difficolta' di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

14/10/2024

Spett.Q8 In data 26/09/24 ] ho acquistato presso LA VOSTRA STAZIONE DI SERVIZIO DI AUSONIA P.V. 6220 IL PRODOTTO ADBLU pagando contestualmente l’importo di 50 EURO MA HO RICEVUTO UN EROGAZIONE PARZIALE.MI SONO RECATA DIVERSE VOLTE PRESSO LA STESSA STAZIONE X IL RIMBORSO DELLA MANCATA EROGAZIONE MA NON HO MAI TROVATO NESSUN ADDETTO/PERSONALE.HO SOLO COME RIFERIMENTO SCNTRINO NR.43682.HO INOLTRE PROVATO A CONTATTARE L'ASSISTENZA MA SENZA SUCCESSO.. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).