indietro

mancata ricezione email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. A.

A: Tiscali

11/10/2024

Buongiorno, sono un vecchio cliente Tiscali, volevo segnalarVi che dal 10 ottobre 2024 non sto ricevendo email. Vorrei avere chiarimenti in merito e ripristino in funzione della mia posta. Grazie.

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. A.

11/10/2024

Gentile Cliente, la informiamo che attualmente ci sia un inconveniente generalizzato sull'utilizzo della webmail, per il quale si sta provvedendo ad una risoluzione nel minor tempo possibile. Possiamo suggerirle di riprovare nelle prossime ore. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 11 Ott alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722963:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).