indietro

Mancata Risposta alla pratica per banconota inceppata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

01/06/2025

Buon pomeriggio in data 11/4/2025 ho fatto richiesta di rimborso online in quanto mi sono fermato presso il distributore Q8 a Pavia n°01542 per fare rifornimento. Dopo aver inserito 20 euro nel lettore delle banconote questa si è inceppata, non ho potuto effettuare il rifornimento e il distributore mi ha rilasciato uno scontrino con data, ora, la dicitura banconota inceppato o errore generico. Ho effettuato tramite il sito della Q8 la richiesta di rimborso, e sto ancora aspettando di ricevere una risposta sebbene la mail ricevuta a seguito della pratica online (Num. Pratica: 7250525) recitasse "Entro 14 giorni dalla conferma, comunicheremo via email l’esito della pratica." Non credo sia una bella figura e aver perso 20 euro mi ha fatto scegliere altri marchi seppur quello in cui ho perso i miei soldi fosse uno di quelli con prezzi migliori. Spero che qualcuno mi possa dare una risposta in merito.

Messaggi (1)

G. F.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

09/06/2025

Mi avete mandato la mail in calce ma controllando non ho ricevuto nulla nemmeno nello SPAM. Attendo vostro riscontro. Gentile cliente, in merito alla pratica di rimborso 7250525, la informiamo che tale risulta rimborsata in data 19/04/2025, la invitiamo a controllare la sua casella postale, anche spam, per visionare il codice di rimborso. Cordiali saluti, Customer care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).