indietro

Mancata sostituzione del bene

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: PIQUADRO

03/01/2023

Buon giorno, ho comprato uno zaino e a mio rammarico le aree in pelle dello zaino, presenti sullo schienale, hanno stinto e macchiato diverse polo e camicie tanto da non essere più indossabili perché presentano due strisce di colore nero a metà della lunghezza dell'indumento e sotto il colletto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno specificato di portare lo zaino in un loro negozio che si sarebbe occupato della spedizione presso la loro sede aziendale per ulteriori approfondimenti e test sulle parti coinvolte nello scolorimento. L'assistenza telefonica che mi ha indirizzato a questa procedura mi ha anche riferito che non ero il primo cliente che si fosse lamentato dello scolorimento di queste zone.Dopo 4 settimane ricevo una foto della lettera da parte della sede aziendale, inviata dal whatsapp del negozio che si era occupato della pratica, dove mi si comunicava che non sono stati riscontrati difetti di fabbrica nonostante le mie foto allegate alla pratica dove erano evidenti le due strisce di scolorimento.Dico questo perché le colorazioni sono iniziate dopo l'acquisto dello zaino e sono tutte alla stessa altezza e della stessa colorazione, ma anche sono presenti solo su gli indumenti che indosso per lavoro, cioè gli unici indumenti che indosso quando uso quello zaino. Alcuni indumenti di colori chiari non erano più indossabili tanto da doverli buttare.Dal momento che ho avuto un danno causato dallo zaino vorrei essere rimborsato del danno e che il mio zaino venisse sostituito o almeno che ci fosse un risarcimento per l'inconveniente.Grazie in anticipo.Buona giornata,Gian Piero

Messaggi (3)

PIQUADRO

A: G. M.

03/01/2023

- Digita la risposta sopra questa riga -Gentile ,la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti risponderemo alla sua richiesta il prima possibile.Cordialmente,Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)Il riepilogo della sua richiesta è:--------------------------------Questa email è un servizio di Piquadro Shop Online.[Y4Y68Q-G29YP]

PIQUADRO

A: G. M.

04/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Natascia C., 4 gen 2023, 11:27 CETSpettabile Altronconsumo,purtroppo le verifiche effettuate sul prodotto non hanno evidenziato difetti di fabbrica pertanto non potremo rispondere dei danni riportati agli indumenti.Quanto segnalato dal cliente infatti risulta riconducibile a incidenti, abrasioni/agenti atmosferici non essendo problematiche coperte da garanzia abbiamo rispedito l'articolo senza aver effettuato alcun intervento.Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.Cordialmente,Piquadro Spa--------------------------------Questa email è un servizio di Piquadro Shop Online.[Y4Y68Q-G29YP]

PIQUADRO

A: G. M.

04/01/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Natascia C., 4 gen 2023, 11:27 CETSpettabile Altronconsumo,purtroppo le verifiche effettuate sul prodotto non hanno evidenziato difetti di fabbrica pertanto non potremo rispondere dei danni riportati agli indumenti.Quanto segnalato dal cliente infatti risulta riconducibile a incidenti, abrasioni/agenti atmosferici non essendo problematiche coperte da garanzia abbiamo rispedito l'articolo senza aver effettuato alcun intervento.Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.Cordialmente,Piquadro Spa--------------------------------Questa email è un servizio di Piquadro Shop Online.[Y4Y68Q-G29YP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).