Ho fatto un acquisto su Notino , tuttavia sono rimasto estremamente delusa dal servizio ricevuto.
Nel mio ordine erano inclusi diversi prodotti, ma al momento della consegna(in ritardo) mi sono resa conto che ben tre articoli mancavano. Questa situazione è estremamente frustrante, in quanto ho effettuato l'ordine contando sulla presenza di tali articoli e ora mi trovo a dover affrontare un disagio notevole, in quanto erano dei regali per un compleanno.
Oltre al fatto che i prodotti non siano stati inclusi nella spedizione, sono rimasto altrettanto deluso dall'assistenza clienti offerta da Notino. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte per risolvere la questione, ma le mie richieste sono state ignorate o trattate con indifferenza.
Chiedo pertanto un immediato rimborso per i prodotti mancanti e un chiarimento da parte di Notino riguardo a quanto accaduto. Inoltre, ritengo che sia necessario un miglioramento significativo del vostro servizio clienti al fine di evitare situazioni simili in futuro.
Resto in attesa di una vostra risposta tempestiva e di una soluzione adeguata a questa spiacevole situazione.