indietro

Mancati prodotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Notino

16/04/2024

Ho fatto un acquisto su Notino , tuttavia sono rimasto estremamente delusa dal servizio ricevuto. Nel mio ordine erano inclusi diversi prodotti, ma al momento della consegna(in ritardo) mi sono resa conto che ben tre articoli mancavano. Questa situazione è estremamente frustrante, in quanto ho effettuato l'ordine contando sulla presenza di tali articoli e ora mi trovo a dover affrontare un disagio notevole, in quanto erano dei regali per un compleanno. Oltre al fatto che i prodotti non siano stati inclusi nella spedizione, sono rimasto altrettanto deluso dall'assistenza clienti offerta da Notino. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte per risolvere la questione, ma le mie richieste sono state ignorate o trattate con indifferenza. Chiedo pertanto un immediato rimborso per i prodotti mancanti e un chiarimento da parte di Notino riguardo a quanto accaduto. Inoltre, ritengo che sia necessario un miglioramento significativo del vostro servizio clienti al fine di evitare situazioni simili in futuro. Resto in attesa di una vostra risposta tempestiva e di una soluzione adeguata a questa spiacevole situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).