indietro

Mancato accredito di €300

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Banca Widiba

03/02/2023

Buongiorno,in data 19/12/2022 è stato effettuato un bonifico a mio favore di €300 da parte di un conto Intesa San Paolo. Questa somma ad oggi risulta accreditata ma non è mai stata visibile e quindi mai esistita sul mio conto. Chiamando più volte ed effettuando diverse segnalazioni, ho ricevuto molteplici risposte ma mai soluzioni effettive. All'ultima chiamata effettuata mi è stato riferito che probabilmente è un errore di sistema che ha contabilizzato due volte la stessa cifra e quindi risulto aver pagato due volte una spesa fatta il 14/12/2022. Richiedo il rimborso dei €300 che effettivamente io non ho mai visto né speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).