indietro

Mancato arrivo della gift card ordinata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ITA AIRWAYS

19/07/2023

Buongiorno, lunedì 10/07/2023 ho ordinato una gift card ita arways come regalo di laurea ad un amico e sulle faq del sito veniva riportato che sarebbe stata disponibile entro 48 ore ma non è ancora arrivata al destinatario, però mi è arrivata la mail da amilon dell'avvenuto pagamento. Nonostante le segnalazioni che ho aperto e le scadenti risposte ricevute il destinatario non ha ancora ricevuto la card. Inoltre quando provo a chiamare il numero verde di ita arways non riesco a parlare con nessun operatore perchè o mi fanno fare lunghissime attese oppure dicono che tutti gli operatori sono occupati e per farmi evitare lunghe attese mi invitano a richiamare più tardi. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema

Messaggi (1)

ITA AIRWAYS

A: M. G.

19/07/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00632521.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).