indietro

mancato collegamento alla mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. R.

A: Tiscali

20/04/2024

Spett. Tiscali, Sono Daniela Neri titolare della casella mail neri.dan@tiscali.it Dal giorno 13 Aprile 2024 non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Ho provato a seguire le indicazioni nelle pagine di assistenza, ho cambiato la password e ho contattato sia il numero whatapp che l' assistenza nonchè un centro servizi. Il problema non si è minimamente risolto e sto avendo dei danni in quanto ho documenti e comunicazioni importanti sulla mia casella di posta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. R.

23/04/2024

Gentile Cliente,la sua anagrafica non risulta aggiornata, non è presente ne un numero di cellulare di riferimento ne un’email alternativa, in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 20 Apr alle 8:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711481:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).