In data 16.09.2021 ho aderito all'offerta di Eni relativa alla sostituzione della vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione RIELLO EGEL 51030CKMTN. Con l'acquisto della caldaia (per euro 1.733,00), Eni mi ha fornito di un clima dual split 9000/12000 HAIER a cui io ho aggiunto l'acquisto di un ulteriore clima mono split 9000 HAIER (per euro 486,00).Allo stato attuale, dopo ben 9 mesi, la caldaia va continuamente in blocco segnalando l'errore E41 e dei tre condizionatori montati ne funziona uno solo.Ovviamente ho contattato più volte l'agente commerciale (rappresentante di GAS MARKETING S.r.l.) con cui Eni mi ha messo in contatto per concludere l'adesione all'offerta, il sig. Ardizzone, il quale mi ha solo dato il contatto del loro ufficio tecnico (senza null'altro fare, li ho dovuti anche chiamare io!) a cui non risponde mai nessuno.Gli interventi sono stati innumerevoli e l'ultima soluzione proposta è stata quella di sostituire il motore (tra l'altro appena montato) dei condizionatori non funzionanti (dopo aver sostituito anche la scheda, anch'essa nuova) e di continuare a monitorare la caldaia, che continua ad andare in blocco.Ho quindi fatto un reclamo scritto per mail ad Eniplenitude inviando tutta la documentazione nonché vari allegati fotografici in data 16/05/2022. Sono stata immediatamente contattata e rassicurata che sarebbero intervenuti tempestivamente. Da allora non ho più sentito nessuno ho fatto ulteriore segnalazioni telefoniche ma ad oggi non ho ricevuto nessun chiamata da Eniplenitude.