indietro

mancato funzionamento condizionatori e mal funzionamento caldaia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: ENI PLENITUDE

27/06/2022

In data 16.09.2021 ho aderito all'offerta di Eni relativa alla sostituzione della vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione RIELLO EGEL 51030CKMTN. Con l'acquisto della caldaia (per euro 1.733,00), Eni mi ha fornito di un clima dual split 9000/12000 HAIER a cui io ho aggiunto l'acquisto di un ulteriore clima mono split 9000 HAIER (per euro 486,00).Allo stato attuale, dopo ben 9 mesi, la caldaia va continuamente in blocco segnalando l'errore E41 e dei tre condizionatori montati ne funziona uno solo.Ovviamente ho contattato più volte l'agente commerciale (rappresentante di GAS MARKETING S.r.l.) con cui Eni mi ha messo in contatto per concludere l'adesione all'offerta, il sig. Ardizzone, il quale mi ha solo dato il contatto del loro ufficio tecnico (senza null'altro fare, li ho dovuti anche chiamare io!) a cui non risponde mai nessuno.Gli interventi sono stati innumerevoli e l'ultima soluzione proposta è stata quella di sostituire il motore (tra l'altro appena montato) dei condizionatori non funzionanti (dopo aver sostituito anche la scheda, anch'essa nuova) e di continuare a monitorare la caldaia, che continua ad andare in blocco.Ho quindi fatto un reclamo scritto per mail ad Eniplenitude inviando tutta la documentazione nonché vari allegati fotografici in data 16/05/2022. Sono stata immediatamente contattata e rassicurata che sarebbero intervenuti tempestivamente. Da allora non ho più sentito nessuno ho fatto ulteriore segnalazioni telefoniche ma ad oggi non ho ricevuto nessun chiamata da Eniplenitude.

Messaggi (9)

ENI PLENITUDE

A: V. G.

28/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

V. G.

A: ENI PLENITUDE

28/06/2022

Ho gi&#224 fatto varie segnalazioni per iscritto ad Eniplenitude complete di tutti i miei dati.E gli operatori del call-center con cui dialogo da pi&#249 di tre mesi hanno fatto vari solleciti a mio nome quindi sono sicura che siate in possesso di tutti i dati necessari a procedere, essendo tra l&#39altro vostra cliente dal 2005!

ENI PLENITUDE

A: V. G.

29/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

V. G.

A: ENI PLENITUDE

20/07/2022

Nonostante l&#39ennesimo intervento sui condizionatori e sulla caldaia, n&#233 caldaia n&#233 condizionatori funzionano ancora. Dopo aver cambiato il motore, che era tra l&#39altro nuovo, i condizionatori continuano a non funzionare ed inoltre salta in continuazione la corrente pur non accendendo i concionatori!!!!!L&#39installazione &#232 avvenuta ad Ottobre, sono passati mesi ma nessuno si &#232 mai fatto sentire ed ho dovuto contattare sempre io il call center, ripetutamente. Richiedo un intervento immediato e risolutivo!

ENI PLENITUDE

A: V. G.

21/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

V. G.

A: ENI PLENITUDE

21/07/2022

Non c&#39&#232 nessun contratto in essere. La risposta che date &#232 una risposta in automatico. Nonostante le innumerevoli segnalazioni che ho fatto tramite call center non sono ancora stata contattata da nessuno.

ENI PLENITUDE

A: V. G.

22/07/2022

DATA NOT AVAILABLE

V. G.

A: ENI PLENITUDE

22/07/2022

Questa non &#232 una risposta &#232 l&#39ennesimo invio di una risposta automatica.

ENI PLENITUDE

A: V. G.

25/07/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).