indietro

Mancato pagamento fattura di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Tiscali

14/12/2022

Buongiorno,nonostante vari solleciti telefonici e in chat, in cui chiedevo il rimborso sul conto dalla fattura 221220638 del 2/7/22, ad oggi non è stato saldato.Il conto su cui versarlo è lo stesso sul quale era domiciliata la bolletta. Chiedo venga riconosciuta la stessa indennità di mora che prevede il contratto per i ritardi sui miei pagamenti.Grazie

Messaggi (8)

Tiscali

A: L. P.

14/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2573747.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2573747:19063

Tiscali

A: L. P.

21/12/2022

Gentile Cliente,per poter procedere con la liquidazione dell'importo in suo favore, è necessaria la trasmissione delle coordinate bancarie indispensabili per l'accredito. Potrà comunicarle in maniera immediata su questo canale oppure inviando una comunicazione all'indirizzo:servizioclienti.tiscali@tiscalipec.itRimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dc, 14 Des. a les 11:21 2573747:19063

L. P.

A: Tiscali

08/01/2023

Buongiorno,il 27/12 ho inviato mail all&#39indirizzo servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it con i dati bancari.Sollecito riscontro.grazie

Tiscali

A: L. P.

08/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2590267. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

09/01/2023

Gentile Cliente, da quale indirizzo email è stata inviata la comunicazione? Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 8 Gen. a les 9:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:

L. P.

A: Tiscali

09/01/2023

lpivetta83@gmail.com

Tiscali

A: L. P.

09/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2591142. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

10/01/2023

Gentile Signor Pivetta, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in favore della Cliente, con la prima distinta di pagamento disponibile, sulle coordinate bancarie confermate.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 9 Gen. a les 6:23 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).