indietro

mancato pagamento Nota di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. O.

A: Tiscali

20/06/2025

A seguito della disdetta del servizio rif. Raccomandata del 08/11/2016 allegata e restituzione modem del 14/02/2017 di cui alleghiamo copia, non ci è mai stata pagato l'importo a nostro avere della fattura (nota di credito) € 150,39.

Messaggi (5)

Tiscali

A: D. O.

23/06/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto alla richiesta di un controllo amministrativo, verso il Dipartimento preposto. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 20 Giu alle 9:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2735545:19063

D. O.

A: Tiscali

23/07/2025

Spett.le Tiscali, essendo passato più di un mese dal nostro reclamo del 20/06/2025 si sollecita una vostra risposta quanto prima. Davide Ostan Trevi-cap sas viale Nino Bixio, 23 31100 Treviso P.IVA: 02023140268

Tiscali

A: D. O.

28/07/2025

Gentile Cliente, per poter procedere alla disamina del caso, è necessaria la trasmissione del numero cliente o del numero telefonico, attribuito alla linea. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 23 Lug alle 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737079:19063

D. O.

A: Tiscali

28/07/2025

Spett.le Tiscali. il n. cliente 434695966 è già stato indicato nella Raccomandata di disdetta, che abbiamo allegato nell'email di reclamo del 20/06/2025, e il n. Telefonico è 0421310229. Attendiamo quando prima la chiusura della pratica e il rimborso della vostra nota di credito n.170651553 del 02/03/2017 di € 150,39, che rialleghiamo. Bonifico da effettuare a: TREVI-CAP SAS DI DAVIDE OSTAN & C. IBAN: IT46 Z030 6936 0200 7400 0039 400 Distinti saluti. Davide Ostan Trevi-cap sas

Tiscali

A: D. O.

29/07/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto ad un ulteriore sollecito urgente verso il dipartimento preposto. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 28 Lug alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737314:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).