indietro

Mancato rimborso per ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ITA AIRWAYS

20/11/2023

Ho aperto reclamo il 17 settembre 2023 non appena ho saputo del ritardo del volo (mentre ero nell’Airtrain per l’aeroporto JFK) di tre ore per Roma Fiumicino. Ho segnalato nuovamente e ho fatto le foto agli scontrini per poter avere rimborso anche della cena mancata di cui dovevamo usufruire in volo. Siamo al 20/11/23 e ancora non c’è nessun risultato. Ho reclamato ancora ad ottobre e a novembre e non ho ricevuto risposta! Una volta arrivati a Roma è stato un fuggi fuggi per arrivare in tempo in stazione Tiburtina per prendere Italo direzione Bari. Cosa dovrei ancora fare? I biglietti son costati 1000 euro!!!

Messaggi (1)

ITA AIRWAYS

A: G. L.

20/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00789515.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).