indietro

Mancato rimborso reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. P.

A: NORTH SAILS

01/04/2025

Spett. North Sails In data 02/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 603,9. Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/02/25. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 31 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli restituiti del prezzo pagato pari a € 481,45. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).