Salve, vi scrivo per reclamare un mancato rimborso per un errore del sistema durante un rifornimento Benzina presso la Stazione di Rifornimento Q8 5728 situata nella S.S. 79 Ternana KM 4,035 05100 Terni. Sono in possesso dello scontrino allegato al numero di fattura in oggetto e nella foto del file allegato. Nello specifico sono andato a inserire 50€ contanti nello sportello Self-Service, resomi conto dell' errore perché sarebbero stati troppi litri pure per un pieno, prima di prendere la pompa, ho subito annullato cliccando su "cancella" come da indicazione dello schermo, quindi lo sportello self-service mi ha emesso lo scontrino citato sopra, dove vi è scritto: "Credito Residuo: 50,00 Euro". Nonostante io abbia provato a cercare il tasto rimborso e digitare il numero dello scontrino, non ho avuto i soldi indietro. Purtroppo vivo a circa 200km da questa stazione di servizio e non ho modo di tornate agevolmente. Spero di ricevere un vostro aiuto. Cordiali Saluti
Luciano Becci email: lucianobecci2@gmail.com