Gentile Cliente,
purtroppo non è presente rispondenza sui sistemi, di quanto da lei precisato in merito alla restituzione del modem Linkem. Si fa inoltre presente che la modalità di reso per quanto concerne il dispositivo Linkem, è presente nell'area clienti del Gestore citato:
s:www.linkem.com/supporto/informazioni-amministrative/informazioni-utiliosso-richiedere-recesso-contratto-linkem:~:text=hai%2030%20giorni%20di%20tempo,fornito%20in%20comodato%20d'uso.
di seguito si riporta un estratto presente anche online:
disdetta del contratto allo scadere dei primi 24 mesi dall'attivazione del servizio:
hai 30 giorni di tempo per restituire l’apparato Linkem dal momento della disattivazione del servizio. In caso di mancata restituzione nei tempi sopra indicati, Tiscali si riserva la possibilità di addebitare una penale dell’importo di Euro 100 per ogni apparato fornito in comodato d’uso. Al momento della disattivazione del servizio, riceverai un’e-mail con le indicazioni per la restituzione dell’apparato Linkem. Per contratti sottoscritti a partire dal 01 febbraio 2023 ed esclusivamente per i servizi 4G erogati tramite apparati forniti da Tiscali in comodato d’uso - modello: WLTGG-122/ WLTGG-123/ WLTGG-127/ WLTXFSQ 102N/ WLTCS-106X/ WLTMS-110/ WLTSS-114 - i citati apparati diventeranno di tua proprietà a tutti gli effetti di legge al momento della cessazione del contratto.
Relativamente alla modalità di reso per il modem Tiscali, questo è l'indirizzo per la restituzione (a carico del cliente):
Tiscali Italia SPA presso Laziale Distribuzione, Via dei Verbaschi, 1 - 00134 Santa Palomba (RM)
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Tiscali
Il Ven, 14 Mar alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
2730930:19063