indietro

Modifica data negata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

V. V.

A: ITA AIRWAYS

16/01/2024

Buongiorno, Ho effettuato una prenotazione online, per un volo Roma/Catania e ritorno, rispettivamente per i giorni 23 aprile (andata) e 27 aprile (ritorno). I voli in questione sono: Roma-Catania AZ 1731 con partenza alle ore 10 Catania-Roma AZ 1726 con partenza alle ore 15:25 In fase di prenotazione ho impostato le date 23 e 27 aprile alle ore 17:20 (vedi allegato), per poi inserire tutti i nominativi, scegliere i posti a sedere ed effettuare il pagamento alle 17:55 (vedi allegato). Al momento della ricezione dei biglietti gli stessi per la tratta di ritorno invece del giorno 27 aprile venivano emessi in data 23 aprile (vedi allegato). I dati della prenotazione sono: S9MISE, e i biglietti sono 9, tutti collegati al mio nominativo. Ho provveduto immediatamente dopo alla ricezione dei biglietti a contattare il servizio clienti che si è mostrato poco utile e poco cortese nel risolvere il problema, liquidandomi con "se vuole cambiare data ci vogliono 65 euro a biglietto" (65x9). Essendo un errore non direttamente collegato a una mia mancanza, richiedo il cambio data gratuito inserendo il ritorno al giorno 27 aprile come riportato sopra, alle stesse condizioni economiche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).