Buongiorno,
Ho effettuato una prenotazione online, per un volo Roma/Catania e ritorno, rispettivamente per i giorni 23 aprile (andata) e 27 aprile (ritorno).
I voli in questione sono:
Roma-Catania AZ 1731 con partenza alle ore 10
Catania-Roma AZ 1726 con partenza alle ore 15:25
In fase di prenotazione ho impostato le date 23 e 27 aprile alle ore 17:20 (vedi allegato), per poi inserire tutti i nominativi, scegliere i posti a sedere ed effettuare il pagamento alle 17:55 (vedi allegato).
Al momento della ricezione dei biglietti gli stessi per la tratta di ritorno invece del giorno 27 aprile venivano emessi in data 23 aprile (vedi allegato).
I dati della prenotazione sono: S9MISE, e i biglietti sono 9, tutti collegati al mio nominativo.
Ho provveduto immediatamente dopo alla ricezione dei biglietti a contattare il servizio clienti che si è mostrato poco utile e poco cortese nel risolvere il problema, liquidandomi con "se vuole cambiare data ci vogliono 65 euro a biglietto" (65x9).
Essendo un errore non direttamente collegato a una mia mancanza, richiedo il cambio data gratuito inserendo il ritorno al giorno 27 aprile come riportato sopra, alle stesse condizioni economiche.