indietro

NEGATO ACCESSO ACCOUNT

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

08/02/2024

Da qualche mese, a seguito di richiesta cambio password, tiscali mi ha bloccato l'accesso al mio account di posta elettronica ed è impossibile contattare l'assistenza da qualsiasi canale da loro indicato. Il mio account tiscali in questione è anche collegato al mio spid, alla mia carta d'identità elettronica, al mio lavoro, alle app di gestione della scuola di mia figlia, etc...Per tutta una serie di motivi ho urgente bisogno di risolvere il problema di accesso al mio account di posta. Vi prego di aiutarmi. Grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. M.

12/02/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo ad effettuare il cambio password accedendo al link:s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Feb alle 10:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691741:19063

Tiscali

A: M. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad effettuare il cambio password accedendo al link: s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 8 Feb alle 10:54 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691741:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).