indietro

Non ricevo le mail di Tiscali su Outlook

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. S.

A: Tiscali

17/10/2024

Da qualche giorno non risco a ricevere alcun messaggio da due caselle Tiscali nella mia applicazione Outlook sul PC. La connessione ai server PO e SMTP (ingresso e uscita messaggi) non funziona.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. S.

18/10/2024

Gentile Cliente, per procedere alla validazione della casella di posta shrike61@tiscali.it, è necessaria la compilazione del modulo presente in allegato, in tutte le sue parti. Lo stesso dovrà essere rinviato firmato, unitamente al documento di identità del titolare della casella. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 17 Ott alle 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723287:19063

M. S.

A: Tiscali

18/10/2024

Vogliate trovare in allegato il modulo debitamente compilato e firmato e la copia del documento di identita' del titolare della casella di posta. Cordialmente Marco Spizzi

Richiesta di assistenza 18 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).