indietro

Non ricevo nuove email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. T.

A: Tiscali

15/10/2024

La mia email ( xyz@tiscali.it) non riesce a venire aggiornata con nuove email in arrivo; questo succede sia nel mio iPhone che nel app di Tiscali mail . Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. T.

16/10/2024

Gentile Cliente, per poter procedere con la validazione dell'account di posta francis@tiscali.it, è necessaria la compilazione e la firma sul modulo allegato alla presente, da rinviare (anche attraverso questo canale) unitamente al documento di identità del titolare della casella. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 15 Ott alle 7:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723195:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).