indietro

Non riesco a loggare email katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

29/04/2024

Gentili, Nonostante inserisca la mail e pasword corretta il sistema non mi lascia entrare nella mia casella postale indicando che passowrd o email sono errati. Seguo la procedure di recupero password, inserisco nuova password ma continua a non lasciarmi entrare. Non sono riuscito a trovare un numero per l'assistenza, potreste aiutarmi gentilmente? Il mio indirizzo email è casa_rosa@katamail.com Grazie Mille e cordiali saluti, Rosa

Messaggi (1)

Tiscali

A: R. P.

02/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Apr alle 8:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712151:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).