indietro

non riesco ad entrare nella mia mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. V.

A: Tiscali

03/07/2024

Buongiorno non riesco più ad accedere alla mia mail Io lavoro con la mail e non accedere mi procura un grosso danno economico

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. V.

04/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione delle caselle di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla paginadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 3 Lug alle 7:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716339:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).