Buongiorno ieri pomeriggio mi sono accorta di un errore sul nome di un biglietto aereo da me prenotato (cod. Prenotazione TX6I67) sul volo per Bari da Milano linate di venerdì 14 aprile alle ore 6:50. con ritorno il 24 aprile per tre persone. Dopo numerose telefonate al numero verde e tempi di attesa infiniti senza alcuna risposta ho contattato il numero a pagamento! anche questo caso la risposta non è stata immediata ma almeno hanno risposto. Ho dovuto ripetere più telefonate per raggiungimento del tempo massimo di chiamata. Alla fine il problema sembrava risolto. Ho ricevuto il nuovo biglietto ma al momento di fare il check in di nuovo mi sono accorta che non era stato inserito il bagaglio in stiva da me già pagato per la persona di cui sopra. Dopo ulteriori due telefonate a pagamento sono riuscita grazie alla gentilezza dell'operatrice che mi ha richiamato per non farmi spendere ulteriormente, ad avere il biglietto completamente aggiustato. Chiedo di poter recuperare almeno parte delle telefonate sostenute (tra cellulare e numero fisso non meno di 60 Euro) non potendo chiedere un rimborso per tutto il tempo perso. Chiedo inoltre spiegazione sul perchè siamo obbligati a passare dal canale a pagamento per un servizio che dovrebbe essere gratuito. Ho attesi tempi lunghissimi per le risposte senza alcun risultato.Cordiali salutiLaura