indietro

PADELLE NEW PETRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. D.

A: KASANOVA

05/04/2024

CASO N. 09151411 @@REF_ID@1f43eb170b321f2d46@REF_ID@@Gentile cliente,siamo veramente dispiaciuti di leggere quando successo con le padelle da lei acquistate.Al fine di procedere con la dovuta assistenza, siamo a richiederle la copia del documento di acquisto, delle fotografie dimostrative della problematica riscontrata e il punto vendita di riferimento dove ha effettuato l'acquisto.Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata. Allegra ******************************************************************** Buongiorno Allegra, in riferimento alla pratica aperta sopra, allego foto dei prodotti oggetto di reclamo. Attendo riscontro.

Messaggi (6)

KASANOVA

A: I. D.

08/04/2024

@@REF_ID@4a69abf6c3ef6a83db@REF_ID@@Gentile cliente, purtroppo non riusciamo a scarica l'allegato da lei riportato.Le chiediamo gentilmente di inoltrarci le fotografie all'indirizzo email: support@kasanova.com oppure se preferisce al numero WhatsApp: 333 18 68 706 specificando nell'invio del messaggio: PRATICA ALTROCONSUMO ILENIA DE ROSA.In alternativa, se vuole comunicarci un suo indirizzo email, sarà nostra premura contattarla chiedendole le fotografie dimostrative e copia documento di acquisto.Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata. Allegra

I. D.

A: KASANOVA

17/04/2024

SALVE, HO INVIATO FOTO SU WHATS APP AL NUMERO INDICATO IN DATA 9 APRILE , AD OGGI NON HO ANCORA AVUTO UN RISCONTRO. RESTO IN ATTESA.

KASANOVA

A: I. D.

23/04/2024

Gentile Ilenia,la ringraziamo per le fotografie inviate tramite il canale Whatsapp; abbiamo visionato le fotografie delle pentole che alleghiamo anche di seguito e le confermiamo che la linea da lei acquistata ha perso planarità.Questo fenomeno si verifica in seguito ad un uso della fonte di calore troppo alto (fiamma alta, intensità induzione).Le ricordiamo che le nostre linee sono ottime e non richiedono un uso eccessivo della fiamma o induzione alta, proprio grazie all'ottima conducibilità termica.Restiamo in attesa del documento di acquisto, come richiesto anche tramite Whatsapp.Rimanendo a sua completa disposizione, le auguriamo una buona giornata.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/04/2024 11.15A: support@kasanova.comOggetto: Nuovo messaggio da ILENIA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Allegra

I. D.

A: KASANOVA

29/04/2024

Buongiorno, preciso ancora una volta che non è indicato da nessuna parte che l'intensità dell'induzione deve rimanere al di sotto o pari ad una certa intensità. Il contatore in mio possesso è uno standard da 3 kw pertanto non è stata applicata una "forza intensiva" maggiore a quella standard. Ho acquistato altre padelle ad induzione "full induction" che sono state utilizzate esattamente nelle modalià indicate sopra e non ho riscontrato nessuno dei problemi avuti con la vostra linea new petra pertanto credo che il problema sia del prodotto. Purtroppo non sono più in possesso dello scontrino fiscale ma potete risalire all'acquisto dal mio codice cliente ( acquisto effettuato nello shop di Empoli in Via del Giglio 69 in data 30/08/2023).

KASANOVA

A: I. D.

30/04/2024

Gentile Ilenia, al fine di poter procedere con la dovuta assistenza le chiediamo cortesemente di indicarci il suo indirizzo email oppure il codice della sua VIP CARD; in questo modo potremo risalire al dettaglio della sua vendita e dare disposizioni al team del punto vendita.Rimanendo a disposizione, le auguro una buona giornata.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 29/04/2024 12.30A: support@kasanova.comOggetto: Nuovo messaggio da ILENIA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Allegra

I. D.

A: KASANOVA

03/05/2024

Buongiorno, il mio indirizzo email è derosa.ilenia@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).