indietro

PASSEGGINO DANNEGGIATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: ITA AIRWAYS

08/11/2023

Buongiorno,siamo rientrati da miami con la vostra compagnia il 19 agosto e il telaio del passeggino è stato gravemente danneggiato. Il passeggino ad oggi risulta inutilizzabile. Abbiamo prontamente fatto il reclamo in aeroporto e inviatovi una email con tutte le info del volo ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta da parte vostra. Sono passati quasi tre mesi! Avremmo bisogno di conoscere le tempistiche relative al vostro pagamento del danno arrecato. Non rispondere alle email e non dare informazioni non ci sembra un atteggiamento serio da parte di una compagnia che dovrebbe essere la compagnia di bandiera del nostro paese!Grazie e buon lavoro

Messaggi (6)

ITA AIRWAYS

A: E. B.

08/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00777453.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

E. B.

A: ITA AIRWAYS

14/11/2023

Gentile Ita Airways,da questa sua riposta sul sito &#232 passata un&#39altra settimana ma noi non siamo stati ancora contattati da nessuno del suo servizio clienti per risolvere il problema. Ripeto sono passati 3 mesi dalla richiesta di rimborso per un danno arrecato dalla sua compagnia aerea. Non &#232 pi&#249 tollerabile attendere neanche una settimana in pi&#249. Richiediamo un immediato intervento altrimenti saremo costretti a rivolgerci ad un avvocato.Saluti

ITA AIRWAYS

A: E. B.

14/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00783057.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

E. B.

A: ITA AIRWAYS

21/11/2023

Ulteriore settimana passata ma ancora nessuna risposta…! &#200 vergognoso

ITA AIRWAYS

A: E. B.

21/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00790491.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

ITA AIRWAYS

A: E. B.

18/12/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00790491.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).