indietro

Posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

21/06/2024

Buongiorno, da un pò di tempo quando tento di aprire la mia mail compare il seguente messaggio: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1 Cambia la password 2 Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza" Ho cambiato la password ma non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. C.

24/06/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato tramite contatto telefonico in data 24/06/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 21 Giu alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715651:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).