indietro

posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. S.

A: Tiscali

29/07/2024

buongiorno. ho una casella di posta elettronica con il provider tiscali. sono ormai giorni che la casella è bloccata e tutti i tentativi di renderla operativa sono falliti. la mio account di posta elettronica è : p.sindici@tiscali.it in relazione anche al mancato ricevimento di alcune comunicazioni sia dall'inps, sia dalla agenzia delle entrate (leggi 730) chiedo l'immediato ripristino per non incorrere in danni che dovranno poi essere sanati in via legale. ringrazio altro consumo per la sua attività di difesa. telefono 3357203261 Paolo Sindici

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. S.

30/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 6:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718194:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).