indietro

posto selezionato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ITA AIRWAYS

07/06/2023

nel l'effettuare il check in on line del volo AZ1156 del 7 giugno , non gradendo il posto assegnato gratuitamente ho provveduto al pagamento di quanto richiesto (10 euro) per mdificare l'assegnazione del posto ottendo il 20C. In sede di procedura di imbarco, la mia carta è stata ritirata e mi è stato assegnato il 25C.Ritengo che quanto accaduto sia scorretto in quanto io ho pagato per poter scegliere il posto e quini dovevo mantenere tale assegnazione.Chiedo quindi il riaccredito della somma

Messaggi (1)

ITA AIRWAYS

A: A. B.

07/06/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00581235.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).