indietro

Problema accesso email tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

05/08/2024

Salve, da oltre 6 mesi non riesco ad accedere alla mia casella di posta Tiscali. Ricevo un messaggio di password scaduta ed il sistema non mi autorizza a cambiare password. marco.daddeo@tiscali.it Cordiali saluti Marco D'Addeo

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. D.

06/08/2024

Gentile Cliente,per dare seguito alla sua richiesta di sblocco della casella di posta, è necessario aggiornare i dati in anagrafica, inserendo un numero di cellulare valido.A tal fine, inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r.Attendiamo quanto richiesto, per procedere all'aggiornamento dei dati.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Ago alle 9:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718713:19063

M. D.

A: Tiscali

06/08/2024

Salve in allegato il modulo compilato e documento di identità Cordiali saluti Marco D'Addeo

Tiscali

A: M. D.

07/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 20:33 del 07/08/2024.​Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 6 Ago alle 10:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718797:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).