indietro

Problema accesso email tiscali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

14/01/2025

Salve, non riesco ad accedere alla mia casella di posta Tiscali. Ricevo un messaggio di password scaduta ed il sistema non mi autorizza a cambiare password. marco.daddeo@tiscali.it Cordiali saluti Marco D'Addeo

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. D.

16/01/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva. La invitiamo a riprovare il cambio password poiché la pagina è regolarmente funzionante. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 14 Gen alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727858:19063

M. D.

A: Tiscali

17/01/2025

Salve, mi dipiace contraddirla ma il servizio di cambio password non funziona. Allego evidenza Marco D'Addeo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).