indietro

Problema account Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. P.

A: Tiscali

29/02/2024

Buon giorno, la mia casella di posta elettronica Tiscali è stata bloccata, ma non si riesce a interagire sebbene abbia già tentato più volte i procedimenti dettati dal servizio assistenza Tiscali cambiando la password come richiesto.

Messaggi (2)

D. P.

A: Tiscali

29/02/2024

Buon giorno, la mia casella di posta elettronica Tiscali è stata bloccata, ma non si riesce a interagire sebbene abbia già tentato più volte i procedimenti dettati dal servizio assistenza Tiscali cambiando la password come richiesto. dvs74@tiscali.it

Tiscali

A: D. P.

01/03/2024

Gentile Signor Pensierini,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 29 Feb alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693662:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).