indietro

Problema chiusura carta di credito Agos

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

P. G.

A: AGOS DUCATO

30/04/2024

Buonasera, In data 2 Aprile 2024, ho contattato un operatore Agos, per avere l'importo corretto per chiusura carta di credito a me intestata. Nella stessa giornata veniva emesso il bonifico, seguendo tutte le indicazioni dell'operatore. Ad oggi mi arriva un sollecito da parte di Agos,per rata di Aprile non pagata. Ora mi chiedo,ma per quale motivo dovrei pagare un ulteriore somma se vi ho rimborsato tutto ?, l'importo è stato verificato da un vostro operatore,e trovo ingiusto ricevere una lettera intimidatoria. Inaccettabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).