indietro

problema collegamento con il server

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. Z.

A: Tiscali

19/10/2025

Buongiorno, dalla miacasella di posta elettronica katamail non riesco a mandare ,cancellare o ricevere messaggi perchè risultano esserci problemi di connessione con il server. Ho cambiato anche la password, ma il problema persiste. tantomeno riesco a contattare l’assistenza non essendo attualmente cliente diretto tiscali.

Messaggi (4)

Tiscali

A: R. Z.

21/10/2025

Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la richiesta di assistenza e sarà fornito un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 19 Ott alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Tiscali

A: R. Z.

22/10/2025

Gentile Cliente, a seguito di opportune verifiche, confermiamo che non è presente alcun inconveniente tecnico sul servizio indicato. Suggeriamo la verifica ed eventuale pulizia dei messaggi inutilizzati e superflui Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 21 Ott alle 12:17 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente, abbiamo preso in carico la richiesta di assistenza e sarà fornito un riscontro al termine delle verifiche. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Dom, 19 Ott alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. Z.

A: Tiscali

24/10/2025

buongiorno, nonostante le verifiche fatte continuo a non ricevere posta e il tutto rimane bloccato alla data del 4 ottobre. cordiali saluti

Tiscali

A: R. Z.

28/10/2025

Gentile Cliente, come già precedentemente verificato, non sono emerse anomalie di funzionamento imputabili al Provider. Allo stato attuale, la casella di posta risulta ancora satura. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 24 Ott alle 11:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).