indietro

problema con agos ducato71084522

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

G. B.

A: AGOS DUCATO

04/09/2025

Salve. sono cliente di agos ducato ed ho chiesto addebito diretto sul cc.. A marzo del 2025 ho cambiato banca ed ho comunicato tutte le nuove credenziali . ma ad oggi non viene addebitato suk conto la rata mensile nonostante questo ho provveduto a fare i bonifici per gli importi scaduti ed ho ancora diverse volte fatta la richiesta di accredito e loro mi hanno confermato che era tutto ok. ad oggi continuano a dire che è tutto ok e vengo chiamato continuamente call center per insoluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).