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problema con email

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. S.

A: Tiscali

01/08/2025

Mi è stato richiesto il cambio PW per la mia email paolo.1955@tiscali.it ; successivamente mi è stata richiesta la verifica identità e ho inviato il modulo e la carta d'identità. La risposta ricevuta per SMS dice però che devo fare un'ulteriore procedura inviando un liberatoria con i dati fittizi utilizzati per la registrazione al servizio. Sono però passati molti anni e non ricordo tali dati. Voglio riattivare la casella di posta considerando anche che ci sono email alle quali voglio accedere e adesso non mi è possibile.

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. S.

01/08/2025

Gentile Cliente, considerato che, i dati inseriti al momento della sottoscrizione non corrispondono ai suoi, la invitiamo ad inviare una liberatoria, accompagnata dal documento di identità fronte/retro in corso di validità, in cui dovrà indicare: - l'assunzione di responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci - di sollevare Tiscali da ogni responsabilità. Troverà il modulo all’indirizzo: s:assistenza.tiscali.it/modulistica/ andando poi su modifiche contrattuali. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 1 Ago alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737611:19063


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