indietro

Problema con Finanziamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

F. F.

A: AGOS DUCATO

04/03/2024

Buongiorno, il 19.01.2022 ho acquistato una lavatrice da Unieuro con Credito Revolving Agos e mi è stato proposto pagamento in Bollettini Postali. Avrei dovuto ricevre un carnet con i bollettini totali, mai arrivato. I primi 3 bollettini della cifra corretta sono arrivati a cadenza mensile, poi non è più arrivato nulla, mesi dopo i bollettini arrivarono da cifre raddoppiate o triplicate ma non a cadenza mensile. Ho poi saldato il tutto chiamando il loro numero verde. Ora, a distanza di un anno, sto acquistando la mia Prima Casa e mi ritrovo iscritta da Agos a Crif fino a luglio 2025, come se fossi una cattiva pagatrice. Nello stesso periodo infatti avevo un altro finanziamento con una finanziaria che mi ha allacciato i pagamenti al mio conto corrente, saldati infatti tutti regolari. Ho contattato Agos, i quali non hanno nessuna intenzione di cancellarmi dalla Centrale Rischi, nonostante i ritardi non siano voluti da me e nonostante io abbia saldato tutto. Ho bisogno di sapere come muovermi nel più breve tempo possile. E inoltre, Agos ha sicuramente perso una cliente in quanto non mi rivolgerò mai più a loro.

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).