Buongiorno gentile cliente,
la ringrazio per la sua e-mail.
La informiamo che come da condizioni generali, per la procudura di reclamo viene richiesto il pagamento anticipato della spedizione, se esso verrà accettato, saranno rimborsate le spese di spedizione sostenute. Abbiamo ricevuto le foto della cliente, dove indica che i flaconcini da 4ml sono mezzi vuoti, anche se informata che sta acquistando 1,2ml di prodotto, per tanto essendo il contenitore più grande sembrano mezzi vuoti ma in realtà sono corretti. La cliente Vanessa ci ha inviato la documentazione, ed anche le spese di spedizione, allegate alla sua pratica. Al momento che il pacco sarà processato dal nostro reparto resi e reclami, sarà informata dell'apertura della pratica.
Nel caso abbia altre domande o richieste non esiti contattarmi.
Le auguro una buona giornata,
Cinzia
+39 011 1988 7822
info@notino.itnotino.it
Il 07/05/2026 12:31:36 reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Info: External email. Be cautious with links, attachments or actions. Info: Externí e-mail. Pozor na odkazy, přílohy a další akce.