indietro

problema con invio mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. D.

A: Tiscali

10/12/2024

da alcuni giorni l'invio di mail da computer (MAC, Mail) non funziona. Le mail inviate rimangono nella cartella "Uscita" e non partono. Account: r.debennassuti@tiscali.it

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. D.

13/12/2024

Gentile Cliente, l'account è correttamente validato, gli accessi sui protocolli sono attivi. E' necessario capire quale sia l'errore riscontrato. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 10 Dic alle 12:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2726368:19063

R. D.

A: Tiscali

13/12/2024

Grazie per l’interessamento ma non ho capito la risposta: chi è che deve capire quale è l’errore riscontrato? Se devo fare qualcosa fatemi sapere. Grazie mille !

R. D.

A: Tiscali

13/12/2024

Se può essere utile vi invio la risposta ricevuta : Invio del messaggio non riuscito. Si è verificato un errore durante l’invio della posta: errore nel server posta in uscita (SMTP). Il server ha risposto: michael.mail.tiscali.it oHYK2D02F0EjaHz01 IP: 151.41.96.11, You are not allowed to send mail. Please see https://www.senderscore.org/blocklistlookup You are listed in Returnpath RBL.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).